Noleggia

Il bello dell’utilizzare il veicolo senza le problematiche della proprietà.

Sono cosciente che i dati da me inseriti saranno memorizzati e utilizzati da Motortown per rispondere alla mia richiesta

Noleggio a lungo termine di autoveicoli nuovi per professionisti e piccole e medie imprese

Il Noleggio a Lungo Termine è una moderna ed efficace soluzione di mobilità che consente ad un’azienda di acquisire l’uso di uno o più veicoli avvalendosi del supporto di un’operatore specializzato per tutta l’attività di gestione amministrativa.

Rappresenta un’alternativa alla proprietà dei mezzi che consente di poter di scegliere le auto (o i mezzi commerciali) di cui si necessita, senza limitazioni di marca e modello, e di risparmiare tempo e costi di gestione eliminando tutte le variabili imprevedibili in quanto il canone mensile di noleggio è stabile per tutta la durata contrattuale ed omnicomprensivo.

L’operatore di Noleggio a Lungo Termine si occupa di tutto: dall’acquisto dei veicoli fino alla loro rivendita, dalle attività di gestione, amministrazione e manutenzione (sia ordinaria che straordinaria) all’assistenza 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Il Noleggio a Lungo Termine si conferma come la soluzione ideale per chi vuole utilizzare un parco auto aziendale, o il proprio mezzo di lavoro, senza averne la proprietà e le relative incombenze e problematiche di gestione.

Motortown Italia è partner dei principali operatori di settore che agiscono sul mercato Italiano ed è in grado di studiare e fornire le soluzioni più idonee alle esigenze dell’utenza professionale.

In caso di autoveicoli già di proprietà da sostituire Motortown Italia è in grado di affiancarti e supportarti nella commercializzazione degli usati operando il ritiro diretto, la valutazione e loro certificazione o la vendita su mandato.

Noleggio a lungo termine di autoveicoli nuovi per utenti privati non professionali

Il Noleggio a Lungo Termine è diventato un’opzione estremamente valida anche per l’utenza Privata non titolare di Partita IVA in quanto consente considerevoli risparmi rispetto alla proprietà ed elimina l’ansia di dover gestire eventi imprevedibili che possono incidere in maniera rilevante sul bilancio familiare.

Se l’autovettura viene sostituita al massimo dopo un utilizzo di 5 anni, può essere conveniente noleggiarla per ottimizzare e rendere certi i costi di gestione. In un solo canone mensile, e per tutta la durata del Noleggio, sono inclusi tutti i servizi: coperture assicurative, manutenzioni, tasse di circolazione ed eventuale servizio di assistenza (traino) stradale.

Un ulteriore vantaggio è quello dell’eliminazione dell’incognita relativa alla rivendita dell’usato il cui rischio di valore residuo resta in carico dell’operatore del Noleggio a Lungo Termine.

Se sei interessato a questa moderna formula di acquisizione della tua nuova autovettura e sei in possesso di una autovettura da permutare, Motortown Italia è in grado di supportarti nella fase di vendita attraverso il servizio di ritiro diretto, la valutazione e loro certificazione o la vendita su mandato.

Noleggio Easy

Si tratta del Noleggio a medio termine di autovetture usate in perfette condizioni d’uso per Privati, Professionisti e Aziende per la durata di 12 o 24 mesi a condizioni estremamente accessibili.

Nel canone di Noleggio è incluso l’uso dell’autoveicolo fino al chilometraggio di 30.000 Km per anno, la copertura assicurativa RCA e Full Kasco, la tassa di circolazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria ed un cambio di gomme (*).

Le vetture noleggiabili sono suddivise in diverse fasce di prodotto e l’elenco di veicoli disponibili viene aggiornato periodicamente in base agli acquisti effettuati.

Per ciascuna fascia di prodotto è richiesto un anticipo alla prenotazione del veicolo, una cauzione che viene restituita al termine del contratto di noleggio ed un canone mensile che può essere ridotto qualora il cliente accetti il posizionamento del logo pubblicitario dell’azienda di noleggio sulle portiere e nel retro del veicolo.
(*) Vedi condizioni generali del contratto